Mi chiamo Martina e sono una ragazza che adora gli animali… però mi piace ancora di più fermare in uno scatto ciò che li rende così speciali: la corsa buffa di un cucciolo, le facce strane di due cani che giocano, l’imponenza che ha un cavallo mentre galoppa o la dolcezza che tutti possono avere racchiusa in un solo sguardo.
Condivido le mie giornate con Bitter, un border collie con una voglia di giocare infinita, Sole, una piccola peste di border collie e Sara, una femmina di hovawart dalla bontà immensa.
Ho fatto i miei primi passi verso la fotografia all’età di circa 6 anni durante un trekking nel parco nazionale del gran paradiso con mia madre: alcuni camosci avevano attirato la mia attenzione e, tornata a casa decisi di provare a fotografare i miei cani: è così che è iniziata la mia irrefrenabile passione per la fotografia di cani. In questi ultimi anni ho cercato di scattare immortalando il momento, che fosse buffo o più serio ha meno importanza, per avere poi un fantstico ricordo da conservare per sempre!